Informazioni relative a consegna e pagamento


Modalità di pagamento

Carta di credito

Nei casi di acquisto della merce con modalità di pagamento Carta di Credito Visa e Mastercard, bancomat abilitati Maestro, contestualmente alla conclusione della transazione online, l’istituto bancario di riferimento provvederà ad autorizzare il solo impegno dell’importo relativo all’acquisto effettuato. L’importo relativo alla merce evasa, anche parzialmente, verrà effettivamente addebitato sulla carta di credito del Cliente solo all’atto dell’evasione della merce dal nostro magazzino. In caso di annullamento dell’ordine, sia da parte del Cliente che nel caso di mancata accettazione dello stesso da parte del sito Le Offerte di Ida, verrà richiesto contestualmente dal nostro staff l’annullamento della transazione e lo svincolo dell’importo impegnato. I tempi di svincolo, dipendono esclusivamente dal sistema bancario e possono arrivare fino alla loro naturale scadenza (24 giorni dalla data di autorizzazione). Una volta effettuato l’annullamento della transazione, in nessun caso Le Offerte di Ida può essere ritenuta responsabile per eventuali danni, diretti o indiretti, provocati da ritardo nel mancato svincolo dell’importo impegnato da parte del sistema bancario. Nell’eventualità che l’ordine del Cliente venga evaso oltre il 23° giorno dalla data di inoltro, Le Offerte di Ida provvederà comunque all’addebito sulla carta di credito del Cliente dell’importo di propria spettanza, anche se in anticipo sulla consegna materiale della merce, al fine di evitare la scadenza di autorizzazione della transazione (24 giorni). Le Offerte di Ida si riserva la facoltà di richiedere al Cliente informazioni integrative (ad es. numero di telefono) o l’invio di copia di documenti comprovanti la titolarità della Carta utilizzata. In mancanza della documentazione richiesta, il nostro staff si riserva la facoltà di non accettare l’ordine. In nessun momento della procedura di acquisto Le Offerte di Ida è in grado di conoscere le informazioni relative alla carta di credito dell’acquirente, trasmesse tramite connessione protetta direttamente al sito dell’istituto bancario che gestisce la transazione. Nessun archivio informatico di Le Offerte di Ida conserverà tali dati (servizio al momento non supportato).

In nessun caso Le Offerte di Ida può quindi essere ritenuta responsabile per eventuale uso fraudolento e indebito di carte di credito da parte di terzi, all’atto del pagamento di prodotti acquisti su www.leoffertediida.it

Bonifico bancario

Il pagamento del Cliente finale viene eseguito tramite bonifico bancario (metodo un po’ più lento ma il più sicuro).

Contrassegno

Il pagamento del Cliente finale viene eseguito con denaro contante al corriere che effettuerà la consegna della merce. Il servizio è attivo unicamente su alcune modalità di trasporto e previo accordi con le Offerte di Ida.

Paypal

Nei casi di acquisto della merce con modalità di pagamento PayPal, verrà applicata all’importo un sovraprezzo pari al 5% dell’importo totale compresa la spedizione(con un minimo di € 3,00), contestualmente alla conclusione della transazione online, PayPal provvederà ad addebitare immediatamente l’importo relativo all’acquisto effettuato.

Tutti i metodi di pagamento su scritti potranno essere effettuati una volta che, vengono controllate la presenza di tutte le merci ed entrambi le parti abbiano raggiunto l’accordo finale sul tipo di ricezione della merce solo allora vi verranno rilasciati i dati per effettuare i pagamenti.


Modalità Trasporto, Spese di Consegna e Segnalazioni

Le Offerte di Ida accetta ordini solo con consegna e spedizione sul territorio Italiano, per ordini al di fuori del territorio nazionale fare una comunicazione info@leoffertediida.it o tramite vari tipi di messagistica tipo WhatsApp o Messenger al numero di cell. +39 389 953 7817

Ciascun ordine spedito viene accompagnato da un dettagliato Documento di Trasporto come richiesto dal D.P.R. 21 dicembre 1996 n. 696. La fattura viene emessa, solamente se richiesta al momento dell’ordinazione indicando il numero della propria partita IVA e tutti gli estremi della ditta. Il documento potrà essere richiesto tramite e-mail info@leoffertediida.it

NB: Non è possibile richiedere la fatturazione di un ordine precedentemente evaso.

Le spese di consegna sono a carico del Cliente e vengono esplicitate chiaramente in sede di effettuazione dell’ordine, salvo accordi diversi con Le Offerte di Ida. Il pagamento della merce da parte del Cliente avverrà utilizzando la modalità scelta all’atto dell’ordine. Nulla è dovuto in più dal Cliente rispetto al totale dell’ordine evidenziato al termine della procedura d’acquisto.Nessuna responsabilità può essere imputata a Le Offerte di Ida in caso di ritardo nell’evasione dell’ordine o nei tempi di consegna.

Al momento della consegna della merce da parte del corriere nazionale, il Cliente è tenuto a controllare: che l’imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo). Eventuali danni devono essere immediatamente contestati al corriere che effettua la consegna. Una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.

Le spedizioni vengono effettuate da terzi mentre le consegne direttamente da noi:

a) spedizioni sono effettuate dai corrieri nazionali non siamo quindi responsabili in alcun modo per eventuali smarrimenti o rotture, per evitare qualsiasi problema con i su scritti corrieri nazionali consigliamo di assicurare la spedizione contro lo smarrimento e le rotture.

b) altra cosa sono le consegne effettuate dai nostri corrieri dove rispondiamo direttamente degli smarrimenti e delle rotture.

Eventuali problemi inerenti l’integrità fisica, la corrispondenza o la completezza dei prodotti ricevuti devono tassativamente essere segnalati tempestivamente, entro e non oltre le 36 ore dal ricevimento delle merci, al numero di cell. +39 389 953 7817 tramite vari tipi di messagistica tipo WhatsApp o Messenger o tramite E-mail info@leoffertediida.it

Nel caso di mancato ritiro entro 5 giorni lavorativi del materiale presente in giacenza presso i nostri magazzini o quelli del corriere a causa di reiterata impossibilità di consegna al recapito indicato dal Cliente all’atto dell’ordine, l’ordine verrà automaticamente annullato ed una parte dei compendi trattenuti.


Informativa sulla privacy

Quando usi i nostri servizi, accetti che la nostra azienda raccolga alcuni dei tuoi dati personali. Questa pagina ha lo scopo di dirti quali dati raccogliamo, perché e come li usiamo.

Trattiamo due tipi di dati:

  • dati forniti dall’utente
  • dati che raccogliamo automaticamente

Dati di terzi Se fornisci dati personali di terzi, come ad esempio quelli dei tuoi familiari o amici, devi essere sicuro che questi soggetti siano stati adeguatamente informati e abbiano acconsentito al relativo trattamento nelle modalità descritte dalla presente informativa.

Dati di minori di anni 16 Se hai meno di 16 anni non puoi fornirci alcun dato personale, ed in ogni caso non assumiamo responsabilità per eventuali dichiarazioni mendaci da te fornite. Qualora ci accorgessimo dell’esistenza di dichiarazioni non veritiere procederemo con la cancellazione immediata di ogni dato personale acquisito. Se sei un professionista Se sei un professionista, quando crei un account professionale ti viene richiesto di fornirci alcuni dati:  denominazione dell’azienda, partita Iva, nome referente, indirizzo email, numero di telefono  altri dati: categoria professionale ed indirizzo completo

Dati che raccogliamo automaticamente
Raccogliamo i seguenti dati mediante i servizi che utilizzi:  dati tecnici: ad esempio indirizzo IP, tipo di browser, informazioni sul tuo computer, dati relativi alla posizione attuale (approssimativa) dello strumento che stai utilizzando;

  1. COME UTILIZZIAMO I DATI RACCOLTI

Utilizziamo i dati raccolti per offrirti ogni giorno il nostro servizio, per informarti sulle nostre attività commerciali o per proporti un servizio più personalizzato ed in linea con i tuoi interessi.

1.1. Per garantirti l’accesso ai nostri servizi e migliorarne l’erogazione
Utilizziamo i tuoi dati per garantirti l’accesso ai nostri servizi e la loro erogazione, tra cui:  spedizioni  consegne  attività di natura amministrativa, finanziaria o contabile, come ad esempio quelle relative agli acquisti dei servizi a pagamento ed eventuale recupero del credito. Tali trattamenti sono necessari per erogare correttamente i servizi delle “ Offerte Di Ida” nei confronti degli utenti che vi aderiscono. Utilizziamo i tuoi dati anche per migliorare ed implementare il servizio, attraverso i seguenti trattamenti:  rilevamento della tua Posizione attuale (approssimativa) per facilitare la fruizione di alcune funzioni del servizio di consegne e spedizioni, come ad esempio la visualizzazione della posizione di utenti a te vicini, sempre per garantire servizi migliori  comunicazioni inerenti a servizi analoghi a quelli da te utilizzati  ricerche di mercato, sondaggi facoltativi e attività di rilevazione del grado di soddisfazione dell’utenza Tali trattamenti si basano sul legittimo interesse del Titolare (cfr. punto 3.1) e puoi opporti in ogni momento.

1.2. Per informarti riguardo alle nostre attività commerciali
Utilizziamo i dati raccolti, qualora tu ci abbia fornito espressamente il consenso, per informarti riguardo ad attività promozionali che potrebbero interessarti. In particolare li utilizziamo per:  comunicarti attività promozionali, commerciali e pubblicitarie su eventi, iniziative o partnership delle “Offerte Di Ida ”, tramite posta elettronica, invio SMS o messaggi tramite app di notifica o notifiche push; solo se sei un professionista, per telefonate tramite operatore, servizio di customer care consistente nell’offerta di servizi dedicati in sede di vendita e post-vendita  fare attività di analisi e di reportistica connessa ai sistemi di comunicazione promozionale, come ad esempio il rilevamento del numero delle e-mail aperte, dei click effettuati sui link presenti all’interno della comunicazione, la tipologia del dispositivo utilizzato per leggere la comunicazione ed il relativo sistema operativo.

1.3. Per offrirti un servizio personalizzato
Elaboriamo i dati raccolti, qualora tu ci abbia fornito espressamente il consenso, per analizzare le tue abitudini o scelte di consumo al fine di proporti un servizio sempre più personalizzato ed in linea con i tuoi interessi e di migliorare la nostra offerta commerciale. Tali analisi non sono in ogni caso correlate ad un processo decisionale automatizzato.

––––––––––

  1. IL CONFERIMENTO DEI DATI È OBBLIGATORIO

Il conferimento dei dati personali è obbligatorio esclusivamente per i trattamenti necessari all’erogazione dei servizi offerti dalle Offerte Di Ida (l’eventuale rifiuto per finalità di erogazione del servizio rende impossibile l’utilizzo del servizio stesso); è invece facoltativo per le finalità promozionali e di profilazione e l’eventuale rifiuto di prestare il consenso ha conseguenze negative sull’erogazione del servizio offerto anche perché il servizio non potrà essere fornito, nell’ambito dei nostri siti web relative applicazioni.

––––––––––

  1. CHI SONO I SOGGETTI DEL TRATTAMENTO

3.1. Titolare del trattamento Titolare del trattamento è “Offerte Di Ida” in persona del suo legale rappresentante protempore, con sede legale sita in Pinerolo(TO), Via Principi D’Acaja 67. C.F. GRGDIA69E6L219J Il titolare del trattamento si avvale di responsabili del trattamento per il raggiungimento delle finalità specificate al punto 1 e di un Data Protection Officer (DPO) per vigilare sulla tutela relativa ai dati personali. Per ogni richiesta relativa ai tuoi dati personali confronta il successivo punto 3.2.

3.2. Data Protection Officer (DPO) e informazioni di contatto Il responsabile designato per la protezione dei dati personali (Data Protection Officer) ai sensi dell’art. 37 del GDPR è Ida Gorgoni. Ti ricordiamo che puoi in qualsiasi momento contattare il DPO ed inviare qualsiasi domanda o richiesta relativa ai tuoi dati personali e al rispetto della tua privacy scrivendo all’indirizzo info.leoffertediida@gmail.com

3.3. Soggetti a cui possono essere comunicati dati personali I dati raccolti nell’ambito dell’erogazione del servizio potranno essere comunicati a:  società che svolgono funzioni strettamente connesse e strumentali all’operatività – anche tecnica – dei servizi delle “Offerte Di Ida”, quali ad esempio fornitori che erogano servizi finalizzati alla revisione e alla verifica degli acquisti, fornitori di servizi di direct marketing e di customer care, società che erogano servizi di archiviazione, amministrativi, di pagamento e fatturazione, società collegate e/o facenti parte delle “Offerte Di Ida” (gruppo di appartenenza delle “Offerte Di Ida”) che forniscono componenti tecniche per l’erogazione di alcune funzionalità del servizio

Enti ed autorità amministrative e giudiziarie in virtù degli obblighi di legge
I tuoi dati personali potrebbero essere trasferiti al di fuori dell’Unione Europea per essere trattati da alcuni dei nostri fornitori di servizi. In questo caso, ci assicuriamo che questo trasferimento avvenga nel rispetto della legislazione vigente e che sia garantito un livello adeguato di protezione dei dati personali basandoci su una decisione di adeguatezza, su clausole standard definite dalla Commissione Europea o su Binding Corporate Rules. In nessun caso cediamo o vendiamo dati personali a soggetti terzi.

––––––––––

  1. COME PUOI AVERE INFORMAZIONI SUI DATI, MODIFICARLI, CANCELLARLI O AVERNE UNA COPIA

4.1. Accesso ai dati personali e revoca del consenso (opt-out)
Puoi, in qualsiasi momento, Richiedere i tuoi dati personali. Mandando un messaggio con la posta elettronica all’indirizzo info.leoffertediida@gmail.com Ricordati che puoi revocare in qualsiasi momento i consensi che hai fornito tramite email con revoca scritta.

4.2. Esportazione e cancellazione del trattamento dei dati personali
Per esportare i tuoi dati personali (takeout) o chiederne la cancellazione puoi inviare una richiesta all’indirizzo email info.leoffertediida@gmail.com dalla casella di posta elettronica . I tuoi dati personali saranno esportati entro 30 giorni o, nel caso in cui l’esportazione si renda particolarmente complessa, entro tre mesi. La cancellazione verrà effettuata nei tempi tecnici previsti ed in conformità al periodo di conservazione esplicitato nel successivo punto 5.

4.3. Esercizio dei tuoi diritti
Qualsiasi persona fisica che utilizzi il nostro servizio può:  ottenere dal titolare, in ogni momento, informazioni circa l’esistenza dei propri dati personali, l’origine degli stessi, le finalità e le modalità di trattamento e, qualora presenti, di ottenere l’accesso ai dati personali ed alle informazioni di cui all’articolo 15 del GDPR  richiedere l’aggiornamento, la rettifica, l’integrazione, la cancellazione, la limitazione del trattamento dei dati nel caso ricorra una delle condizioni previste all’articolo 18 del GDPR, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati personali, trattati in violazione di legge, compresi quelli di cui non è necessaria la conservazione in relazione agli scopi per i quali i dati sono stati raccolti e/o successivamente trattati  opporsi, in tutto o in parte, per motivi legittimi, al trattamento dei dati, ancorché pertinenti allo scopo della raccolta ed al trattamento dei dati personali previsti ai fini di informazione commerciale o di invio di materiale pubblicitario o di vendita diretta ovvero per il compimento di ricerche di mercato o di comunicazione commerciale. Ogni utente ha altresì il diritto di revocare il consenso in qualsiasi momento senza pregiudicare le liceità del trattamento basata sul consenso prestato prima della revoca  ricevere i propri dati personali, forniti consapevolmente ed attivamente o attraverso la fruizione del servizio, in un formato strutturato, di uso comune e leggibile da dispositivo automatico, e di trasmetterli ad un altro titolare del trattamento senza impedimenti proporre reclamo presso l’Autorità Garante per la protezione dei dati personali in Italia.
Ti ricordiamo che per qualsiasi domanda o richiesta relativa ai tuoi dati personali e al rispetto della tua privacy puoi scrivere all’indirizzo info.leoffertediida@gmail.com.

––––––––––

  1. COME E PER QUANTO TEMPO I TUOI DATI SARANNO CONSERVATI

La conservazione dei dati personali avverrà in forma cartacea e/o elettronica/informatica e per il tempo strettamente necessario al soddisfacimento delle finalità di cui al punto 1, nel rispetto della tua privacy e delle normative vigenti. Nel caso di utenti attivi, le richieste e i contenuti generati dall’utente saranno conservati per 72 mesi per ragioni di sicurezza, prevenzione e moderazione di contenuti e/o condotte contrarie alle condizioni del servizio e alle regole editoriali delle “Offerte Di Ida” al fine di assicurare una migliore qualità dello stesso anche in collaborazione con le Autorità. Per finalità di analisi dirette allo sviluppo e miglioramento del servizio i dati personali dell’utente potranno essere soggetti al medesimo periodo di conservazione. Per finalità di marketing diretto e profilazione conserviamo i tuoi dati per un periodo massimo pari a quello previsto dalla normativa applicabile (rispettivamente pari a 24 e 12 mesi). Le fatture, i documenti contabili e i dati relativi alle transazioni sono conservati per 11 anni ai sensi di legge (ivi compresi gli obblighi fiscali). Nel caso di esercizio del diritto all’oblio attraverso richiesta di cancellazione espressa dei dati personali trattati dal titolare, ti ricordiamo che tali dati saranno conservati, in forma protetta e con accesso limitato, unicamente per finalità di accertamento e repressione dei reati, per un periodo non superiore ai 12 mesi dalla data della richiesta e successivamente saranno cancellati in maniera sicura o anonimizzati in maniera irreversibile. Ti rammentiamo infine che per le medesime finalità, i dati relativi al traffico telematico, esclusi comunque i contenuti delle comunicazioni, saranno conservati per un periodo non superiore ai 6 anni dalla data di comunicazione, ai sensi dell’art. 24 della Legge n. 167/2017, che ha recepito la Direttiva UE 2017/541 in materia di antiterrorismo.

––––––––––

  1. COME ASSICURIAMO LA PROTEZIONE DEI TUOI DATI

I dati sono raccolti dai soggetti indicati al punto 3, secondo le indicazioni della normativa di riferimento, con particolare riguardo alle misure di sicurezza previste dal GDPR (art. 32) per il loro trattamento mediante strumenti informatici, manuali ed automatizzati e con logiche strettamente correlate alle finalità indicate al punto1 e comunque in modo da garantire la sicurezza e la riservatezza dei dati stessi. Nel rispetto della normativa applicabile, è attivo un sistema di verifica antispam sulle comunicazioni tra utenti. I dati ivi inseriti potranno essere verificati al solo scopo di individuare attività illecite o contenuti non conformi alle Condizioni generali del Servizio, ma non saranno trattati o comunicati per finalità commerciali o promozionali.

––––––––––

  1. ULTERIORI INFORMAZIONI

7.1. Messaggi e Chat Le funzioni Messaggi e Chat sono rispettivamente volte ad una comunicazione immediata fra:  utenti dei servizi delle “Offerte Di Ida” che interagiscono tra loro esclusivamente per la compravendita dei nostri beni o servizi  utenti che contattano il Cellulare delle “Offerte Di Ida” per attività di assistenza e customer care relative al servizio. Potremmo verificare il contenuto dei Messaggi al fine di moderare gli stessi per finalità di sicurezza e per preservare la netiquette e le regole editoriali. L’utilizzo del servizio Messaggi comporta la possibilità che l’identità dell’utente (così come indicata all’atto della ingresso alle pagine e al gruppo/erogazione dei servizi delle “Offerte Di Ida”) e relativi contenuti siano resi noti durante le sessioni di attività. Ci riserviamo il diritto di escludere dal servizio Messaggi, e più in generale dai servizi offerti da le “Offerte Di Ida”, tutti coloro che non osservino le regole e/o non rispettino le finalità definite per l’utilizzo del servizio Messaggi, nonché tutti coloro che adottino comportamenti non corretti e/o non rispettosi delle persone.

7.2. Sondaggi
Potremmo chiederti, durante la navigazione, la disponibilità a partecipare a sondaggi mirati allo scopo di conoscere il tuo parere ed il grado di soddisfazione relativamente ai servizi forniti. Tali sondaggi potranno essere svolti direttamente sul gruppo o attraverso l’ausilio dei socia media o dei servizi di messaggistica vari. All’interno dei sondaggi potrà essere richiesto, in maniera facoltativa, di fornire un indirizzo e-mail al fine di ricevere notizie ed informazioni sui servizi delle “Offerte Di Ida”. Ti ricordiamo che la partecipazione ai sondaggi è del tutto facoltativa e che puoi sempre opporti a tale trattamento.

7.3. Posizione
Quando utilizzi le applicazioni e i servizi delle “Offerte Di Ida” con il rilevamento della posizione attivo, potremmo raccogliere ed elaborare informazioni sulla tua posizione attuale (approssimativa). Questi dati vengono trattati in forma anonima, in un formato che non consente di identificare personalmente l’utente ed utilizzati al solo fine di facilitare la fruizione di alcune funzionalità del servizio basate sulla posizione. Puoi attivare/disattivare in qualsiasi momento i servizi di localizzazione accedendo alle impostazioni del tuo browser e/o del tuo dispositivo come segue:  Safari  Desktop o vai su “Preferenze” > “Siti web” > “Posizione” e rimuovi xxxxx dall’elenco o Mobile  vai su “Preferenze” >”Privacy” > “Localizzazione” e disattiva la localizzazione per Safari  Chrome  o  Desktop  apri Chrome chrome://settings/content/location e rimuovi xxxxx dall’elenco  Mobile  apri Chrome e seleziona “Impostazioni sito” > “Posizione” e rimuovi dall’elenco  Firefox  o Desktop e mobile  apri Firefox e vai all’indirizzo about:preferences#privacy, cerca “Permission” > “Location” > “Settings” e rimuovi xxxxxx dall’elenco  Internet Explorer o Desktop  apri Internet Explorer, clicca sull’icona “ingranaggio” e seleziona “Opzioni internet” nel pannello privacy, alla voce Posizione premi il pulsante “Cancella Siti”.

7.4. Motori di ricerca
Le informazioni relative agli annunci inseriti sulle “Offerte Di Ida”saranno visibili nelle ricerche effettuate nel motore di ricerca interno e potrebbero essere messe a disposizione di motori di ricerca terzi in quanto è consentita l’indicizzazione dei contenuti da parte di motori terzi. Nel caso in cui la pagina relativa all’annuncio sia già stata rimossa dalle “Offerte Di Ida”, è possibile che la copia cache permanga tra i risultati di ricerca per qualche giorno. I risultati della ricerca non sono gestiti da “Offerte Di Ida”, ma l’utente può segnalare la rimozione della pagina e sollecitare l’aggiornamento della copia cache direttamente al motore di ricerca di terzi.

––––––––––

  1. L’INFORMATIVA SULLA PRIVACY PUÒ SUBIRE MODIFICHE NEL TEMPO

La presente informativa potrebbe essere soggetta a modifiche. Qualora vengano apportate sostanziali modifiche all’utilizzo dei dati relativi all’utente da parte del Titolare, quest’ultimo avviserà l’utente pubblicandole con la massima evidenza sulle proprie pagine o tramite mezzi alternativi o similari.

—–

Indirizzo Le Offerte di IDA: Via Principi D’Acaja, 67 – 10064 PINEROLO – Italia

Telefono: 3478752963

Persona di contatto: Ida Gorgoni

e-m@il: info@leoffertediida.it

Codice fiscale: GRG DIA 69E68 L219J

Partita IVA: 11590030018


Termini di spedizione

Le Offerte di Ida accettare ordini solo con consegna e spedizione sul territorio Italiano, per ordini al di fuori del territorio nazionale fare una comunicazione info@leoffertediida.it o tramite vari tipi di messagistica tipo WhatsApp o Messenger al numero di cell. +39 389 953 7817
Ciascun ordine spedito viene accompagnato da un dettagliato Documento di Trasporto come richiesto dal D.P.R. 21 dicembre 1996 n. 696. La fattura viene emessa, solamente se richiesta al momento dell’ordinazione indicando il numero della propria partita IVA e tutti gli estremi della ditta. Il documento potrà essere richiesto tramite e-mail (info@leoffertediida.it)

NB: Non è possibile richiedere la fatturazione di un ordine precedentemente evaso.

Le spese di consegna sono a carico del Cliente e vengono esplicitate chiaramente in sede di effettuazione dell’ordine, salvo accordi diversi con Le Offerte di Ida. Il pagamento della merce da parte del Cliente avverrà utilizzando la modalità scelta all’atto dell’ordine. Nulla è dovuto in più dal Cliente rispetto al totale dell’ordine evidenziato al termine della procedura d’acquisto.
Nessuna responsabilità può essere imputata a Le Offerte di Ida in caso di ritardo nell’evasione dell’ordine o nei tempi di consegna.
Al momento della consegna della merce da parte del corriere nazionale, il Cliente è tenuto a controllare: che l’imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo). Eventuali danni devono essere immediatamente contestati al corriere che effettua la consegna. Una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato. Le spedizioni vengono effettuate da terzi mentre le consegne direttamente da noi:

a) spedizioni sono effettuate dai corrieri nazionali non siamo quindi responsabili in alcun modo per eventuali smarrimenti o rotture o eventuali disservizzi, per evitare qualsiasi problema con i su scritti corrieri nazionali consigliamo di assicurare la spedizione contro lo smarrimento e le rotture.

b) altra cosa sono le consegne effettuate dai nostri corrieri dove rispondiamo direttamente degli smarrimenti e delle rotture.

Eventuali problemi inerenti l’integrità fisica, la corrispondenza o la completezza dei prodotti ricevuti devono tassativamente essere segnalati tempestivamente, entro e non oltre le 36 ore dal ricevimento delle merci, al numero di cell. +39 389 953 7817 tramite vari tipi di messagistica tipo WhatsApp o Messenger o tramite E-mail info@leoffertediida.it
Nel caso di mancato ritiro entro 5 giorni lavorativi del materiale presente in giacenza presso i nostri magazzini o quelli del corriere a causa di reiterata impossibilità di consegna al recapito indicato dal Cliente all’atto dell’ordine, l’ordine verrà automaticamente annullato ed una parte dei compendi trattenuti.